Ieri pomeriggio, presso il campo sportivo della città, si è svolta la semifinale di ritorno del Torneo Salvatore Marino categoria 2012. Una partita tanto attesa dai tifosi, ma soprattutto dagli atleti che dovevano recuperare lo svantaggio dell’andata di 3 goal contro il Cris Arancio.
I ragazzi della squadra della nostra Scuola Calcio hanno dato prova di una prestazione attenta, determinata e di coraggio, provando ad osare senza concedere spazi e prendere altri goal. E il risultato è stato all’altezza delle aspettative, con una vittoria per 2-0 che ha fatto esplodere di gioia i presenti in tribuna.
Nonostante la mancanza di quel goal in più che ci avrebbe portato ai rigori per accedere alla finale, i ragazzi della squadra hanno dimostrato grande impegno e grinta, facendo sentire orgogliosi i propri tifosi.
Un plauso va fatto alla squadra avversaria, che ha dato prova di grande correttezza e spirito sportivo. Ma questa volta la vittoria è stata nostra e non possiamo che esserne felici e soddisfatti.
Un grande in bocca al lupo al Cris Arancio per la finale, noi continueremo ad allenarci e dare il massimo in allenamento e in ogni partita.
Bravi ragazzi, vi vogliamo sempre così determinati e vincenti!